MONDO JAZZ
il blog del portale Tracce Di Jazz.
il jazz da Armstrong a Zorn. notizie, recensioni, personaggi, immagini, suoni e video
di Roberto Dell'Ava

Stampa

Bollito misto

Scritto da Roberto Dell'Ava on . Postato in Blog

Un milione all’anno per Umbria Jazz. Grazie all’approvazione da parte della Commissione cultura – in sede deliberante al Senato – della «‘leggina’ che include Umbria Jazz nel novero dei festival nazionali che saranno finanziati ogni anno». A dare l’annuncio è la vice presidente della Camera, nonché parlamentare umbra, Marina Sereni.

Immediato il commento dell’assessore regionale alla cultura, Fernanda Cecchini: «L’inclusione di Umbria Jazz tra i festival che saranno ogni anno finanziati con un milione di euro è sicuramente un’ottima notizia. Per questo grande risultato vogliamo ringraziare la vice presidente della Camera, Marina Sereni e i parlamentari eletti in Umbria. La garanzia delle risorse ci permette di guardare con serenità al futuro di questa grande manifestazione e di rafforzarne l’offerta culturale. L’auspicio – conclude – è che il festival che ha fatto dell’Umbria la capitale del jazz, continui a crescere e ad offrire momenti di grande spettacolo agli amanti del genere musicale che, per ogni edizione, arrivano in Umbria da tutte le parti del mondo».
 
 
Ecco, dice bene l'assessore alla cultura, speriamo che i soldi servano "agli amanti del genere musicale" in oggetto e non per scritturare gruppi rock, cantanti pop e altre varietà di bollito misto che da parecchi anni sono di casa a Perugia.

Commenti   

#1 Fabio C. 2017-12-06 21:13
Qui continua l'avventura del Signor Bonaventura
Una pagnotta fresca fresca ei lesto scuce dalla tasca
pei 4 italici Gezzari tanto avvezzi ai leccamani
poi gira i tacchi e il gran popone e l'assegno da un Milione
piglia il volo nella notte pei rockettari e le mignotte.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna